Nuove Uscite

Bob Sinclar, Summer Moonlight nuovo tormentone 2013?

Bob Sinclar è tornato con un nuovo singolo, 'Summer Moonlight', che ci catapulta già nell'estate: guarda il video ufficiale della nuova canzone!

'Summer Moonlight' segna il ritorno di Bob Sinclar. Dopo il grande successo dell'ultimo album 'Disco Crash' e soprattutto del singolo 'Far l'amore', il dj francese ci riprova con questa nuova canzone.

Il video ci porta già in un'atmosfera estiva: occhiali da sole, spiaggia, ragazze in bikini e un sound fresco e accattivante per candidarsi a pieno titolo tra i tormentoni dell'estate 2013.

Guarda il video di 'Summer Moonlight', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

'Summer Moonlight' è il primo singolo estratto dal nuovo album di Bob Sinclar, 'Paris By Night (A Parisian Musical Experience)'. Il dj francese l'ha presentato anche negli studi di The Voice of Italy, dove ha messo su una scatenata performance con Raffaella Carrà. (VIDEO)

Il suo vero nome è Christophe Le Friant e ha un rapporto speciale con l'Italia. Nel 2011 'Far l'amore', il remix del brano composto da Carmelo Carucci e portato al successo dalla Carrà nel 1976, diventa una vera hit e ancora oggi è ascoltatissima, tanto da essere presente nella colonna sonora del film 'La grande bellezza' di Paolo Sorrentino.

Bob Sinclar quest'estate sarà in Italia per tre appuntamenti:

  • Venerdì 12 luglio: Over Ocean La Spiaggia, Rivanazzano Terme (Pavia)
  • Sabato 13 luglio: one-off event Rainbow Magicland, Valmontone (Roma)
  • Domenica 14 luglio: Open air one-off event, Arcevia (Ancona)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs