News & Gossip

Classifica canzoni 22 giugno 2013: si decidono i tormentoni dell'estate 2013

Come ogni sabato arriva la classifica canzoni della settimana, che è sempre più ricca di tormentoni estivi, da Zalele a Play Hard!

Ci sono tre nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, anche se non sappiamo se dureranno tanto!

I primi due posti sono rimasti stabili: "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams e "Get Lucky" dei Daft Punk con Pharrell Williams (sì, sempre lui) sembrano veramente impossibili da togliere dalla vetta.

La medaglia di bronzo se l'aggiudica "You Will Never Know" di Imany (nome d'arte della cantante franco-africana Nadia Mladjao), mentre scendono di una posizione "I Love It" delle Icona Pop e "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon.

In sesta posizione sale "Zalele" di Claudia & Asu, seguita da "I'm In Love" di Ola (nome d'arte del cantante svedese Ola Nils Håkan Svensson).

A chiudere la classifica aggiornata al 22 giugno 2013 ci sono le tre nuove entrate: "La La La" di Naughty Boy, "Ti porto via con me" di Jovanotti, aiutato sicuramente dall'inizio del Backup tour 2013, e il nuovo singolo di Claudio Baglioni "E noi due là".

Escono dalla top ten "Just Give Me A Reason" di Pink, "My Head Is a Jungle" di Wankelmut & Emma Louise e "Pronto a correre" di Marco Mengoni, mentre sono da tenere d'occhio per le prossime settimane "Dimentico tutto" di Emma Marrone e "Ciao (Reload)", che segna il ritorno delle Lollipop dopo più di dieci anni.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 22 giugno 2013:

  1. Blurred Lines- Robin Thicke
  2. Get Lucky - Daft Punk
  3. You Will Never Know - Imany
  4. I Love It - Icona Pop
  5. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon
  6. Zalele - Claudia & Asu
  7. I'm In Love - Ola
  8. La La La - Naughty Boy
  9. Ti porto via con me - Jovanotti
  10. E noi due là - Claudio Baglioni

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs