News & Gossip

Classifica canzoni 29 giugno 2013: il ritorno di Marracash e il primo posto di Marco Carta

Come sempre di sabato arriva la classifica canzoni della settimana, che vede Marco Carta al primo posto ma anche il ritorno del King del rap!

Ci sono due nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, e una volta tanto sono entrambe italiane!

Ma la cosa più sorprendente è che "Fammi entrare", il nuovo singolo di Marco Carta, entra direttamente al primo posto, scavalcando in un colpo solo due hit che sono stabili in vetta da diverse settimane: "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams e "Get Lucky" dei Daft Punk con Pharrell Williams.

Probabilmente non durerà molto, ma il cantante sardo può godersi in questi giorni una piccola vittoria, mentre c'è da segnalare l'ascesa inarrestabile di "La La La" di Naughty Boy, che sentiremo sicuramente anche nelle prossime settimane.

Al quinto e al sesto posto rimangono più o meno stabili "You Will Never Know" di Imany (nome d'arte della cantante franco-africana Nadia Mladjao) e "I Love It" delle Icona Pop.

Perde una posizione "Zalele" di Claudia & Asu, uno dei possibili tormentoni dell'estate 2013 anche per quanto riguarda i balli di gruppo, mentre scivola in ottava posizione "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon.

A chiudere la classifica aggiornata al 29 giugno 2013 ci sono "I'm In Love" di Ola (nome d'arte del cantante svedese Ola Nils Håkan Svensson) e "La tipa del tipo", il brano che segna il ritorno di Marracash.

Escono dalla top ten "Ti porto via con me" di Jovanotti e il nuovo singolo di Claudio Baglioni "E noi due là", mentre consigliamo di tenere d'occhio per le prossime settimane "Mi Mi Mi" delle Serebro e "Underwater" di Mika.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 29 giugno 2013:

  1. Fammi entrare - Marco Carta
  2. Blurred Lines- Robin Thicke
  3. Get Lucky - Daft Punk
  4. La La La - Naughty Boy
  5. You Will Never Know - Imany
  6. I Love It - Icona Pop
  7. Zalele - Claudia & Asu
  8. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon
  9. I'm In Love - Ola
  10. La tipa del tipo - Marracash

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs