News & Gossip

Classifica canzoni 6 luglio 2013: primo Naughty Boy, ma entrano le Serebro

Settimana molto movimentata nella classifica canzoni con un nuovo singolo in vetta e l'entrata delle Serebro, il gruppo più hot del momento!

Ci sono due nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, ma soprattutto c'è un nuovo cambio di vetta.

Al primo posto si piazza "La La La" di Naughty Boy, il produttore e rapper inglese che dopo aver rilasciato "Wonder" con Emeli Sandé ha conquistato il mondo con questo nuovo singolo, secondo estratto dall'album "Hotel Cabana".

In seconda posizione troviamo "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams, mentre la medaglia di bronzo se l'aggiudica la prima nuova entrata: "Mi Mi Mi" delle Serebro, le tre bellezze russe che provano a piazzare un nuovo tormentone dopo il grande successo di "Mama Lover".

Serebro: la band russa è la più hot del momento?

Dopo il podio si trova l'ex numero "Get Lucky" dei Daft Punk con Pharrell Williams e "Zalele" di Claudia & Asu: il duo rumeno è specializzato nel Manele, una musica di origine gitana dove i ritmi latino americani si fondono con quelli dell'est Europa, e con la nuova versione spagnola del brano sta provando a dominare la classifica dei tormentoni estivi.

Al sesto posto scende "Fammi entrare", il nuovo singolo di Marco Carta seguito da "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon, "I Love It" delle Icona Pop e "I'm In Love" di Ola (nome d'arte del cantante svedese Ola Nils Håkan Svensson).

A chiudere la classifica aggiornata al 6 luglio 2013 c'è la seconda nuova entrata della settimana, "Wake Me Up" di Avicii, il dj e produttore svedese che a soli 23 anni è già uno dei nomi più affermati della scena dance mondiale.

Escono invece dalla top ten "You Will Never Know" di Imany (nome d'arte della cantante franco-africana Nadia Mladjao) e "La tipa del tipo" di Marracash feat. Tayone, mentre per le prossime settimane sono da tenere sott'occhio "Estate" di Jovanotti, ma anche "La tua canzone" dei Negrita.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 6 luglio 2013:

  1. La La La - Naughty Boy
  2. Blurred Lines- Robin Thicke
  3. Mi Mi Mi - Serebro
  4. Get Lucky - Daft Punk
  5. Zalele - Claudia & Asu
  6. Fammi entrare - Marco Carta
  7. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon
  8. I Love It - Icona Pop
  9. I'm In Love - Ola
  10. Wake Me Up - Avicii

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs