News & Gossip

Harlem Shake: Eros Ramazzotti balla il tormentone 2013! [VIDEO]

Anche Eros Ramazzotti cede all'Harlem Shake: guarda il video del cantautore romano che balla il tormentone di Baauer con 12 mila persone al Forum di Assago.

Il tour 2013 di Eros Ramazzotti è partito il 9 marzo da Torino e sta andando benissimo in tutte le date.

Gli ultimi 4 concerti si sono tenuti a Milano, al Forum di Assago, dove il cantautore romano non solo ha deliziato il pubblico con i brani del nuovo album 'NOI', tra cui 'Un angelo disteso al sole' e 'Questa nostra stagione', ma si è cimentato anche in qualcosa di diverso dal solito.

Eros infatti si è scatenato sulle note dell'Harlem Shake di Baauer. Come prevede il tormentone del momento, per i primi 15 secondi balla solo una persona, mentre tutti gli altri continuano nelle loro personali faccende.

Ecco il video di Eros Ramazzotti che balla l'Harlem Shake al concerto di Milano.

Dopo i primi 15 secondi, Eros è stato raggiunto sul palco da un po' di gente vestita in maniera strana, ma soprattutto è stato seguito da tutto il Forum di Assago: ben 12 mila persone!

E se Vasco Rossi è stato il primo cantautore italiano a ballare il brano di Baauer, Eros probabilmente ha raggiunto senza saperlo un altro guinness: l'Harlem Shake più grande del mondo, almeno per il momento!

Guarda gli Harlem Shake migliori

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs