Nuove Uscite

Moreno: il nuovo singolo La novità con Fabri Fibra e nuovo album nel 2014

In un colpo solo Moreno ha annunciato tutte le novità della sua carriera: dal nuovo singolo 'La novità' a un nuovo album nel 2014, fino al ritorno ad Amici e forse anche il Festival di Sanremo!

Tantissime novità in arrivo per Moreno, che oggi non solo ha pubblicato il making of del suo nuovo singolo "La novità", ma ha anche annunciato un nuovo album nel 2014, il ritorno ad Amici e... sul Festival di Sanremo cosa avrà detto?

Ma andiamo con ordine. Il brano, come già saprete, è il terzo estratto dall'album "Stecca", dopo "Che confusione" e "Sapore d'estate", e vede la partecipazione del suo mentore Fabri Fibra.

Nel frattempo il rapper ha confermato di essere al lavoro su un nuovo album, che potrebbe uscire a inizio 2014, se non prima:

Sto lavorando al mio nuovo cd nei pochi ritagli di tempo tra la promozione di Stecca e la preparazione per il tour. Ho delle idee e sto raccogliendo tutto il materiale tra argomenti, ritornelli e possibili collaborazioni. Uscirà agli inizi del 2014, ma anche prima.

Ricordiamo inoltre che Moreno sta per ripartire con il Che Confusione Tour 2013, che lo vedrà esibirsi nelle seguenti date:

  • 27 settembre Mendrisio (Svizzera), Arena Live
  • 1 ottobre Milano, Alcatraz
  • 5 ottobre Roma, Atlantico Live
  • 10 ottobre Firenze, Obihall
  • 11 ottobre Padova, Gran Teatro Geox

E a proposito del tour il rapper ha fatto sapere che sarà centrato sulle canzoni di "Stecca" più qualche cover, tra cui "Parole di ghiaccio" di Emis Killa e diversi brani di Fabri Fibra.

Per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi sicuramente andrà a far visita a tutto il team della nuova edizione, mentre per il Festival di Sanremo 2014 accetterebbe solo se fosse sicuro di portare un progetto specifico e articolato che sia adatto alla platea dell'Ariston. Magari un duetto con Emma Marrone?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs