Nuove Uscite

Donatella Rettore: Ciao Ciao può essere la canzone dell'estate 2013?

La Rettore torna per infuocare l'estate 2013? Ascoltate 'Ciao Ciao', cover della canzone del 1965 di Petula Clark, e giudicate voi!

Donatella Rettore è tornata con un nuovo singolo 'Ciao Ciao', che si candida come una delle canzoni dell'estate 2013 a distanza di tanti anni da altri successi estivi come 'Kobra' (1980), 'Donatella' (1981) e 'Adrenalina' (1987).

Il brano, una cover di 'Downtown' con cui la cantante inglese Petula Clark vinse il Festivalbar nel 1965, è uscito il 10 maggio, ma ora è arrivato anche il video ufficiale della canzone.

Guarda il video di 'Ciao Ciao', mentre per il testo clicca qui.

A proposito del nuovo singolo la Rettore ha detto:

Ho fatto questa cover perché è una canzone vitale, piena di voglia d'estate, di vacanze e di gite fuori porta. Un brano che induce buoni sentimenti e la spensieratezza che dovrebbe comunicare una canzone estiva. Con l'augurio che si possa sentire in tutte le radio italiane per alleggerire il morale degli ascoltatori........buon Ciao Ciao !!!!

'Ciao Ciao' sarà inserito nella ristampa della raccolta 'The best of the beast', che conterrà anche il remix dello stesso brano. E non vediamo l'ora di ascoltarlo perché lì secondo noi potremo parlare di tormentone estivo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs