News & Gossip

Tormentoni estate 2013: ecco le canzoni candidate [VIDEO]

Abbandonato l'invernale 'Harlem Shake' quale sarà il tormentone dell'estate 2013? Ecco le prime canzoni candidate.

TORMENTONE 2013: DA HARLEM SHAKE IN POI,

SCOPRI QUALI SONO LE CANZONI TORMENTONE DEL 2013!

LEGGI TUTTO

Sì, forse stiamo giocando troppo in anticipo, ma ci piace cercare di predire il futuro e soprattutto poter dire, col senno di poi, che ci avevamo azzeccato. Anche perché sono da poco uscite due canzoni che hanno tutta l'aria di tormentoni estivi.

La prima è 'Ay Mama Mia' di Mayra Veronica, una cantante d'origine cubana, ma naturalizzata americana. Mayra non è conosciuta in Europa, ma negli Stati Uniti è molto apprezzata come modella e pin-up: infatti il video di 'Ay Mama Mia' è un omaggio a Bettie Page e Trudy Wayne, due dive del burlesque anni '50.

Riuscirà a far concorrenza nel mondo latino-americano a Jennifer Lopez e al suo famoso lato b?

Il secondo possibile tormentone dell'estate 2013 è 'More Than Friends', il nuovo singolo di Inna. La popstar rumena, che ha già una certa dimestichezza con le hit da classifica, lo scorso febbraio è stata la prima cantante europea a superare il miliardo di visite su YouTube.

'More Than Friends' ha il compito di anticipare il nuovo album 'Party Never Ends', in uscita il 1° marzo 2013, e in un'altra release vedrà anche la collaborazione del rapper portoricano Daddy Yankee.

Da molti è stata definita la Shakira rumena, dato che Inna canta in inglese e spagnolo. Ma anche in quanto a curve e sensualità non scherza affatto!

Insomma, è proprio venuto il momento di dire basta a 'Gangnam Style' e 'Pulcino Pio', sperando che l'estate 2013 arrivi presto e ci riservi qualcosa da inserire nella classifica dei tormentoni estivi più belli di sempre.

A marzo è esploso il fenomeno Harlem Shake, ma subito dimenticato per le altre canzoni dell'estate 2013!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs