Nuove Uscite

Tormentoni estate 2013: arrivano anche i Duke Sauce con It's You

Ve lo ricordate il tormentone Barbra Streisand che un paio d'anni fa ha fatto ballare tutto il mondo? I Duck Sauce ci riprovano con il nuovo singolo It's You!

Si intitola "It's you" il nuovo singolo degli statunitensi Duke Sauce che promette di essere uno dei tormentoni dell'estate 2013.

Dopo "Barbra Streisand", la hit che tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 fece ballare tutto il mondo, il duo composto da A-Track e Armand Van Helden ci riprova con un nuovo brano intitolato "It's you".

Il video si svolge all'interno di un negozio di barbieri anni '50 con la tipica insegna girevole, dove i due dj si improvvisano a tagliare i capelli e dove il beat della canzone prende magicamente vita.

Guarda il video ufficiale di "It's You", mentre per testo e traduzione clicca qui.

I Duck Sauce, formatisi a New York nel 2009, nello stesso anno pubblicano il singolo "aNYway", che riscuote un discreto successo.

Ma il successo inizia ad arrivare nell'estate successiva con il loro primo EP, "Greatest hits", soprattutto grazie al brano "Barbra Streisand", un omaggio all'omonima cantante americana che utilizza la melodia di "Gotta Go Home" del gruppo tedesco Boney M, a sua volta campionatura di "Hallo Bimmelbahn" dei Nighttrain, anch'essi tedeschi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs