Nuove Uscite

Vanessa Hudgens hot per il nuovo singolo $$$ex: sarà il video scandalo del 2013?

Vanessa Hudgens proprio non riesce a non far parlare di sé, ma nel video di '$$$ex' non è l'unica a essere hot perché si fa aiutare dal gruppo punk YLA!

Qualcuno l'ha già ribattezzato l'Harlem Shake 2.0, ma in realtà dubitiamo fortemente che avrà lo stesso successo, anche perché la fortuna del dj Baauer sta già scemando di brutto.

Stiamo parlando di '$$$ex', il nuovo singolo di Vanessa Hudgens contenuto nella colonna sonora del film 'Spring Breakers'. Per promuoverlo l'attrice-cantante-ballerina che non si sa più cosa sia ha pensato bene di realizzare un video piuttosto hot, ad alto rischio coronarie.

E per farlo ha chiamato le YLA, la punk band tutta al femminile con cui ha registrato la canzone. Risultato? 30 secondi di danza folle e senza senso all'interno di una cucina. Della serie: lascia che sia lo spring break a venire da te!

Sul proprio tumblr Vanessa Hudgens invita tutti, anche se sarebbe meglio dire tutte, a imitarla, dicendo di scaricare la canzone su iTunes e fare uno spring break di 30 secondi, proprio come lei e le sue amiche.

Ma quante ragazze avranno il coraggio di replicare il video di '$$$ex', tra calze a rete, tette al vento e diti medi in segno di protesta? Per non parlare delle pose, non proprio da educande, che faranno sgranare gli occhi a tutti i maschietti?

Vanessa Hudgens, il balletto sexy al Tonight Show

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs