Nuove Uscite

Tre Allegri Ragazzi Morti: Nel giardino dei fantasmi è il nuovo album 2012

I Tre Allegri Ragazzi Morti tornano nel 2012 con un nuovo album intitolato 'Nel giardino dei fantasmi'. L'uscita è prevista per il 4 dicembre, intanto ecco il primo singolo.

Oggi vi presentiamo il nuovo disco dei Tre Allegri Ragazzi Morti, intitolato 'Nel giardino dei fantasmi'. In alto potete ammirare la copertina, con i disegni di Davide Toffolo (il cantante del gruppo) e la grafica di Alessandro Baronciani.

L'album, in uscita il 4 dicembre 2012, segue la doppietta del 2010, 'Primitivi del futuro' e 'Primitivi del dub', che aveva scatenato le reazioni dei fan per le insolite sonorità reggae. Ma proprio ieri è uscito il video del primo singolo, 'La fine del giorno (canto n°3)', che riporta la band al rock-blues e che i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno presentato così sulla propria pagina Facebook:

Per festeggiare il giorno di Halloween abbiamo deciso di pubblicare un'anteprima di ciò che sarà "Nel giardino dei fantasmi", il nuovo album in uscita il 4 dicembre 2012 su cd/lp/dl. Ecco a voi "La fine del giorno". La copertina scorre sotto i nostri occhi. Dolcetto o scherzetto? Buon Halloween a tutti!

Di seguito la tracklist di 'Nel giardino dei fantasmi':

  1. Come mi guardi tu
  2. I cacciatori
  3. Bugiardo
  4. La mia vita senza te
  5. Alle anime perse
  6. La fine del giorno (canto n° 3)
  7. La via di casa
  8. Bene che sia
  9. E poi si canta
  10. Il nuovo ordine
  11. Di che cosa parla veramente una canzone?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs