News & Gossip

MTV EMA: sul palco anche Rudimental, Ellie Goulding e Jason Derulo

MTV annuncia nuovi performer per gli EMA 205: arrivano Ellie Goulidng, Jason Derulo e twenty one pilots. Ed Sheeran live con i Rudimental e Martin Garrix presenter.
MTV EMA 2015 - Milano

Dopo l’annuncio di Pharrell Williams come primo perfomer sul palco degli EMA 2015, MTV ha annunciato altri nomi prestigiosi che si esibiranno il prossimo 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. Anzitutto Ed Sheeran, oltre che rivestire il ruolo di host dello show con la modella Ruby Rose, sarà protagonista di una performance musicale inedita insieme alla band britannica dei Rudimental.

“Quest’anno mi esibirò con i Rudimental. Eseguirò una canzone con loro, che saliranno sul palco degli MTV EMA per la prima volta in assoluto. Inoltre, sarà anche la mia prima volta con loro in tv e sarà molto figo...”  ha commentato Ed. Ma non è l’unica esibizione annunciata di fresco: anche la giovane cantante inglese farà il suo debutto agli MTV Europe Music Awards! 

Ellie Goulding 2015
 

Attesi anche e i , che hanno confermato la loro presenza sul palco degli MTV EMA. Invece, il dj e produttore olandese Martin Garrix e Shay Mitchell di “Pretty Little Liars” saranno sul palco come presenter per la consegna delle ambite statuette. Ma MTV è pronta ad annunciare a giorni nuove star per l’evento dell’anno e, nel frattempo, annuncia tutte le modalità di acquisto dei biglietti per assistere allo show. Ecco quali sono:

Ticket Ballot (già concluso)

Annunciato qualche giorno fa, il Ticket Ballot ha selezionato con sorteggio casuale i vincitori tra coloro che si sono iscritti sulla pagina dedicata di TicketOne; i fortunati che hanno ricevuto la mail di conferma con il codice per l’acquisto possono procedere (per un massimo di 4 biglietti) a comperare entro domenica 11 ottobre gli ingressi per i posti a sedere (85 euro e 40 euro + d.p.). Tutti i biglietti non acquistati saranno riassegnati (sempre tramite email) tra coloro che hanno partecipato al Ticket Ballot.

Parterre

I biglietti per il parterre saranno assegnati tramite i media partner degli MTV EMA (Corriere della Sera, Cosmopolitan e Radio105) nelle prossime settimane e Sky metterà in palio per i suoi abbonati inviti esclusivi.  Non solo, se il 16,17 o 18 ottobre sarai a Milano, dimostra di essere un super fan per conquistare un biglietto parterre (a breve i dettagli sul sito di MTV).

Twenty One Pilots MTV EMA

Competition

Sono stati attivati, inoltre, diversi concorsi da parte degli sponsor (essence e Tezenis) ed è ancora attiva la competition PUMA che mette in palio due pass per accedere all’Aftershow! Basta registrarsi qui: l’azienda coprirà viaggio e alloggio a Milano (fino 13 ottobre). 

Posti per disabili

Qualora si sia in possesso di un biglietto, si richiede di inviare una mail all’indirizzo diversamentabile@vimn.com con i dati del biglietto per ricevere tutte info del caso.

MTV specifica che “L’assegnazione dei biglietti è avvenuta in modo casuale, MTV non è responsabile per i comportamenti scorretti dei vincitori del ticket ballot e si dissocia da attività illegali connesse. Invitiamo tutti a un comportamento onesto.”

Gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015, in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Gli MTV EMA 2015 saranno disponibili anche su Sky Go e su Sky Online. E nel frattempo sotto con i voti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MTV Europe Music Awards

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs