Nuove Uscite

Two Fingerz: l'intervista a Danti e Roofio tra Mouse Music, fiabe e cani [VIDEO]

Abbiamo intervistato i Two Fingerz, di che cosa abbiamo parlato? Non solo di 'Mouse Music', l'album uscito il 29 maggio 2012, ma anche di fiabe, cani e John Carley.

Avete mai sentito parlare dei Two Fingerz? Sapete chi sono Danti & Roofio? Beh, se non li conoscete, imparate presto il loro nome perché lo sentirete ripetere spesso nei prossimi anni. Noi di AllSongs ci abbiamo fatto una chiacchierata per farci spiegare qualcosa sul nuovo album 'Mouse Music', che è il sesto della loro carriera, ma il primo con una grande etichetta discografica come la Sony.

Tra risate, fiabe e cani (guardate l'intervista fino alla fine perché c'è un saluto MOOOLTO speciale), abbiamo anche risolto il mistero John Carley, di cui vi avevamo già parlato visto che era diventato un vero tormentone prima dell'uscita del disco. Ma ora godetevi l'intervista ai Two Fingerz con Danti & Roofio.

'Mouse Music' è stato anticipato da 4 street video con ospiti d'eccezione come Emis Killa in 'Vai a lavorare' e Guè Pequeno in 'Eco', mentre come primo singolo è stato scelto 'Questa Musica'. Non fatevi spaventare dal video dove è stato usato un particolare obiettivo, chiamato Go Pano, che permette di fare riprese a 360 gradi per dare un effetto avvolgente allo spettatore.

Tra le collaborazioni dei Two Fingerz in questo album spiccano anche i nomi di Caparezza in 'Capra' (forse c'entra qualcosa Vittorio Sgarbi?) e J-Ax e Max Pezzali in 'Non capisco cosa vuoi'.

Ma a questo punto non ci resta che ringraziare Danti & Roofio e fare anche noi un saluto speciale all'unità cinofila di Cadorna, che ci ha fatto ritardare l'intervista di un'ora, ma ci ha regalato un pomeriggio a Radio 105 e ci ha fatto incontrare anche le Serebro (ed è stato un bel vedere, ve lo assicuriamo).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs