Nuove Uscite

Tyga, il sound è made in Italy: Stimulated è ispirata a Children di Robert Miles

Il rapper ha rispolverato un vecchio successo del produttore italiano per la realizzazione del suo nuovo singolo Stimulated: il risultato è stato eccellente.
Tyga

Pochi giorni fa, ha presentato al grande pubblico il suo nuovo e provocatorio singolo intitolato Stimulated.

Un brano che non sarà passato inosservato, o meglio inascoltato, alle orecchie degli intenditori che avranno sicuramente notato la familiarità della base del pezzo con un vecchio successo made in Italy.

Infatti, come confessato dallo stesso rapper, la traccia musicale del brano è ispirata alla celebre Children, canzone portata al successo dal produttore del Belpaese Robert Miles.

Una somiglianza troppo evidente per restare celata ed un riferimento troppo importante ed ingombrante per poter essere ignorato. 

Ma Stimulated non ha portato in dote solo la sua chiara matrice italiana. Infatti nel videoclip è stata coinvolta anche la sua compagna Kylie Jenner (sorella di Kim Kardashian), protagonista insieme al cantante di una polemica infinita a causa della loro relazione.

Il giovane artista, in passato, è stato bersagliato per aver iniziato la storia d'amore con l'allora minorenne Kylie e con questo nuovo singolo ha deciso di dire la sua dedicando alcune frasi un po' hot alla sua fidanzatina: "hey say she young, I should’ve waited. She a big girl, dog when she stimulated..."

Insomma, se è vero che l'amore non ha età, è altrettanto giusto dire che i rappers di oggi hanno poca fantasia. Giudicate voi la somiglianza con l'originale Children.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rap & Hip Hop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs