News & Gossip

Bono Vox avvistato a Cuneo il giorno di Ferragosto

Ferragosto particolare per i cuneesi e quanti si trovavano nella cittadina piemontese: dal nulla si è materializzato il leader degli U2, Bono Vox. Il cantante si trova in Italia per una breve vacanza.
Bono Vox degli U2

Il leader degli , Bono Vox si sta concedendo una breve vacanza prima di riprendere il tour insieme alla sua band. Il carismatico leader è stato avvistato dalle nostre parti nel giorno di Ferragosto, insieme alla sua compagna. Bono si è concesso una sosta a Cuneo dove ha pranzato in un noto hotel - ristorante della zona.

Il menù scelto dalla coppia è stato a base di funghi e barolo. Terminato il pranzo, il cantante degli U2 è ripartito alla volta della Costa Azzurra. Per quanto riguarda l'attività musicale della band, entro la fine dell'anno dovrebbe uscire il successore di "Song of Innocence". La conferma arriva da Dallas Schoo, tecnico delle chitarre di The Edge. L'uomo, intervistato da radio 1450 KMMS, ha detto che i lavori sono quasi ultimati e l'album avrà un suono più rock rispetto a "Song of Innocence".

Il 4 e 5 settembre gli U2 suoneranno al Palaolimpico di Torino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs