News & Gossip

U2, Bono in ospedale dopo un incidente in bici a New York

Gli U2 dovevano essere per tutta la settimana in tv al Tonight Show di Jimmy Fallon, ma l'esibizione è stata annullata a causa dell'incidente di Bono.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bono Vox degli U2 in un lettino d'ospedale

Paul David Hewson (54 anni) - meglio conosciuto come - è stato ricoverato in ospedale a New York, dopo un incidente in bici a Central Park, e dovrà sottoporsi a un'operazione al braccio.

Ad annunciarlo sono stati The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen - gli altri membri della band irlandese - tramite un comunicato diffuso sul sito ufficiale degli . I tre musicisti hanno annullato la residency di una settimana prevista alla trasmissione Tonight Show di Jimmy Fallon, in onda sulla rete televisiva americana NBC.

Sembra che dovremo far visita al Tonight show un'altra volta - ci manca un uomo. Bono si è fatto male a un braccio durante una caduta dalla bici a Central Park e deve essere operato. Siamo sicuri che si ristabilirà presto, quindi torneremo! Grazie mille a Jimmy Fallon e al suo team per la comprensione.

Non è chiaro quando sia avvenuto l'infortunio di Bono. Sabato scorso (15 novembre) il cantante era a Londra per registrare la versione 2014 di "Do They Know It's Christmas?". Al Band Aid 30, proposto da Bob Geldof per combattere l'ebola in Africa, hanno partecipato artisti del calibro di Ed Sheeran, Sam Smith, One Direction, Bastille, Chris Martin dei Coldplay e tanti altri.

L'infortunio in bici di Bono arriva a una settimana di distanza dall'incidente in aereo, quando il portellone posteriore del suo jet privato si è improvvisamente staccato durante un volo da Dublino a Berlino, per fortuna senza conseguenze.

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno degli U2 in Italia per la prossima estate e, secondo diverse indiscrezioni, la tranche europea del tour dovrebbe partire proprio da Torino, per l'esattezza dal Pala Alpitour.

Guarda il video 2014 di Do They Know It's Christmas?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs