News & Gossip

U2: fan sul palco per suonare con la band

Incredibile regalo degli U2 a pochi fortunati fan di Toronto: Bono ha permesso loro di salire sul palco e suonare insieme alla band. C'è già chi spera possa accadere lo stesso quando suoneranno a Torino.
U2: incredibile regalo ai fan

Ammettiamolo, suonare con la band di cui si è fan è un sogno che accomuna tanti. Realizzarlo è quasi impossibile a meno che sul palco non ci siano gli U2 (a onor di cronaca ricordiamo che tale possibilità è stata data anche da altre band come, per esempio, i Manowar).

Lo scorso 6 luglio gli U2 hanno suonato all'Air Canada Centre di Toronto. Nel bel mezzo del concerto sul palco sono saliti gli Acrobat, una tribute band del luogo. Gli U2 originali e le "copie" hanno suonato insieme il brano Desire. Il Giorno seguente Mark Baker (uno dei membri degli Acrobat), intervistato dall'emittente CTV ha ringraziato Bono Vox.

Ma gli U2 avevano in programma due show a Toronto così è toccato il giorno dopo anche alla fan Stephanie van der Linde che - armata di chitarra acustica - ha suonato insieme alla band Angel of Harlem e All I Want is You

Ultimamente agli U2 piace sorprendere i propri fan. A Chicago, per esempio, la band ha eseguito dal vivo per la prima volta in assoluto The Crystal Ballroom, brano presente nell'edizione deluxe dell'ultimo studio album "Songs of Innocence". Sempre a proposito dell'ultima fatica discografica, gli U2 hanno voluto un vero e proprio cortometraggio per il video del singolo Song For Someone.

Il cortometraggio è stato diretto da Vincent Haycock mentre l'attore protagonista è Woody Harrelson che abbiamo potuto ammirare in film quali "Natural Born Killers”, “Larry Flint”, La sottile linea rossa” e “Non è un paese per vecchi". Gli U2 hanno in programma due date in Italia (sold out) a Torino il 4 e il 5 settembre.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs