News & Gossip

U2: il nuovo singolo potrebbe intitolarsi Summer Nights

La band sta girando un nuovo videoclip a Dublino, sul ponte dedicato a Samuel Beckett, e un fotografo ha catturato il probabile titolo della canzone.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri degli U2 insieme nel 2014

Arrivano nuovi rumors sul tanto atteso album degli U2, il successore di "No Line On The Horizon" del 2009, e questa volta sembra che siamo molto vicini a qualcosa di reale. Infatti vari giornali irlandesi hanno riportato la notizia di un video girato a Dublino, che potrebbe trattarsi del nuovo singolo di Bono e soci.

Il set si trovava lo scorso weekend sul ponte dedicato a Samuel Beckett, che è stato chiuso anche a livello pedonale e protetto da un cordone di uomini della sicurezza. La notizia più importante però arriva grazie a una foto scattata durante le riprese in cui è possibile vedere il titolo "Summer Nights" scritto sul ciak.

A lato della scritta appare anche il nome del regista, Mark Romanek, che ha già lavorato con gli U2 per il video di "Invisible", la canzone presentata quest'anno al Super Bowl per raccogliere fondi sulla lotta all'AIDS e che molti avevano indicato erroneamente come primo singolo del nuovo progetto discografico.

La preparazione di un nuovo videoclip è sicuramente una buona notizia per tutti i fan dei rocker irlandesi, che a questo punto non solo aspettano con ansia di ascoltare il singolo apripista, ma anche di sapere quando uscirà l'album - se per la fine del 2014 o l'inizio del 2015 - e se sarà l'ultimo della loro carriera, come ipotizzava più di qualcuno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs