Nuove Uscite

U2, Ordinary Love: il video della nuova canzone per il film su Mandela

E' apparso sulla pagina Facebook degli U2 il lyric video di 'Ordinary Love', la nuova canzone della band contenuta nella colonna sonora del biopic su Nelson Mandela.

Si intitola 'Ordinary Love', è una nuova canzone degli U2 (la prima da tre anni a questa parte) ed è contenuta nella colonna sonora di 'Mandela: Long Walk To Freedom', il biopic in arrivo su Nelson Mandela interpretato da Idris Elba.

U2 - Ordinary Love - Lyric video, testo e traduzione

Ne avevamo già parlato e avevamo sentito alcuni pezzi di 'Ordinary Love' nel trailer del film, ma ora Bono e soci hanno pubblicato il pezzo intero. E per farlo hanno scelto la pagina Facebook della band, pubblicando il lyric video realizzato da Oliver Jeffers e Mac Premo.

 

 
post di U2.

Il vinile di 'Ordinary Love', che conterrà anche una nuova versione di 'Breathe', uscirà il 29 novembre per il Black Friday 2013 firmato Record Store Day. Invece il nuovo album degli U2, prodotto da Danger Mouse (già al lavoro con Gorillaz, Black Keys e Norah Jones), dovrebbe arrivare ad aprile 2014.

Il bassista Adam Clayton ha recentemente rivelato che la band sta cercando di finire il disco, ancora senza titolo, prima di Natale:

Penso che sia un po' un ritorno ai vecchi U2, ma con la maturità, se volete, degli U2 degli ultimi 10 anni. Si tratta di una combinazione di queste due cose ed è un ibrido molto interessante. Stiamo cercando di arrivare a queste 12 canzoni e terminarle entro la fine di novembre, e così possiamo goderci il Natale.

E secondo le ultime voci l'annuncio ufficiale sarà fatto durante il Super Bowl 2014, in programma il prossimo 2 febbraio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs