News & Gossip

Dan Bilzerian, spese folli per l'Electric Zoo

Oltre 650mila dollari tra palco per 200 ospiti, alcool di primissima qualità e un kit personale per i fuochi d'artificio. Il re dei social è pronto per New York.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dan Bilzerian Steve Aoki

Quando ci si trova di fronte ad un festival EDM, la scelta più complicata è quella tra il semplice biglietto d'ingresso, senza alcun tipo di comfort ed accessori, oppure quello VIP, che permette una serie di privilegi comunque limitata. Ecco, Dan Bilzerian non è esattamente il tipo che si pone quesiti del genere. L'Electric Zoo, che andrà in scena a New York ad inizio settembre, vedrà il noto personaggio dei social network tra gli spettatori di lusso.

Lusso è la parola che riassume al meglio l'ennesima esperienza del giocatore di poker, attore e quant'altro nella sua sfarzosa vita. Una spesa di oltre 650mila euro per un ingresso che, effettivamente, definire VIP è davvero riduttivo. Con un investimento del genere, il curioso Dan avrà accesso ad un palco personale che potrà ospitare fino a duecento dei suoi ospiti, ma non solo: tra le utenze a sua disposizione troviamo anche una quantità pressoché illimitata di alcool, ma anche un incredibile kit di fuochi d'artificio che potrà utilizzare a suo piacimento, nei momenti in cui si sentirà maggiormente coinvolto dalla musica.

Dan Bilzerian Electric Zoo
Electric Zoo, le spese a nome di Dan Bilzerian

Dan Bilzerian non è certamente nuovo a questo tipo di esperienze. Ospite praticamente fisso durante gli eventi del gruppo Hakkasan, il paperone americano ha frequentemente preso parte agli show di Steve Aoki tra torte e canotti, non disdegnando privèe extra-lusso come quello di cui disporrà tra poco più di un mese a New York, quando l'Electric Zoo potrebbe avere un'attrazione aggiuntiva oltre agli artisti attesi sullo stage.

La presenza di un personaggio come Bilzerian, seppur altamente demotivante nei confronti di chi fa sacrifici per un biglietto d'ingresso, è comunque uno spettacolo a cui assistere con piacere. Anche nell'evento newyorkese, dunque, è lecito attendersi numerosi siparietti non solo dal suo palco, ma anche dagli artisti con cui ha legato di più in questi anni di puro sfarzo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Aoki

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs