Nuove Uscite

Martin Garrix, venerdì la release di Lions In The Wild

Il DJ olandese annuncia l'uscita della traccia suonata all'Ultra Music Festival, ma smentisce la parte vocal affidata a John Martin. Chi è il partner misterioso?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix

Sono passati due mesi dal primo ascolto della traccia, proposto sul prestigioso stage dell'Ultra Music Festival. Il 27 maggio, Martin Garrix provvederà alla release della versione definitiva di Lions In The Wild, che si candida a brano dell'estate nonostante diversi punti oscuri ancora da chiarire prima di venerdì prossimo. Già, perchè se l'attesa aumenta il desiderio, figurarsi l'assenza di ulteriori dettagli.

Dopo il buon riscontro di Now That I've Found You, rilasciata ad inizio 2016, il neo-ventenne di Amstelveen punta a dominare la sessione musicale estiva con un pezzo ancora ricco di incognite. La certezza è che ci sarà una parte vocal, ma manca il nome di chi ricoprirà il ruolo. Le indiscrezioni dei giorni precedenti, quando si attendeva la data ufficiale del rilascio, spingevano verso la presenza di John Martin. Nulla di tutto ciò: è arrivata la smentita del DJ olandese, che pare virare su altre soluzioni sulla voce del nuovo singolo.

I dubbi si rincorrono ulteriormente guardando il tweet di mercoledì, nel quale Garrix annuncia sia l'uscita di venerdì, sia la presenza di una "third party" non meglio specificata sul flyer di Lions In The Wild. Non è dato sapere se l'ufficializzazione della voce avverrà tra qualche giorno o si dovrà attendere direttamente il prossimo weekend. In ogni caso, trattandosi di una trovata pubblicitaria per mantenere alta l'attenzione, il giovane Martin ha capito come tenere sulle spine il panorama EDM.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs