News & Gossip

Il primo ospite di Nameless Music Festival 2016 è Nicky Romero

Dopo mesi di attesa e fan sempre più incuriositi, ecco arrivare il primo nome della line up di NMF16: Nicky Romero, uno dei grandi nomi dell'EDM internazionale

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagino Nicky Romero a Nameless Music Festival 2016

È Nicky Romero il primo nome rivelato da per la line up dell'edizione 2016. Dopo aver tenuto sulle spine i fan per qualche mese, cominciano pian piano ad essere pubblicati i nomi che formeranno la scaletta che andrà a comporre il festival EDM più importante d'Italia. Per ora abbiamo solo il primo, ma nei prossimi mesi usciranno tutti gli artisti che andranno ad esibirsi sul palco di Barzio, in provincia di Lecco, nei giorni 2, 3 e 4 Giugno 2016.

Una partenza col botto a giudicare dalla reazione del pubblico, che ha fatto impennare le statistiche della pagina Facebook del festival e dell'evento ufficiale. L'organizzazione punta ad aumentare il numero di persone presenti tra le montagne della Valsassina, che l'anno scorso hanno già segnato un record per il nostro paese. Chi saranno i prossimi DJ ad essere annunciati è per ore top secret, ma sui social da molto tempo i partecipanti e i fan fanno sentire la loro voce, suggerendo chi vorrebbero ammirare esibirsi

Nameless deve tenere testa sia al passato che al futuro, con ospiti del passato del calibro di Steve Aoki, Benny Benassi, Ummet Ozcan, Blasterjaxx, Oliver Heldens, Borgore, DVBBS, Will Sparks e moltissimi altri, ma con un futuro che richiede agli organizzatori la stessa passione, la stessa dedizione e soprattutto un festival sempre all'altezza.

In attesa di conoscere i prossimi guest che faranno sognare i partecipanti, che già l'anno scorso sono arrivati da tutte le regioni d'Italia, ci godiamo la partenza col botto, insieme a uno dei re dell'EDM e della Progressive House, di cui abbiamo parlato giusto poco tempo fa. Le speranze dei fan sono riposte nel festival senza nome, per far vivere agli italiani le stesse emozioni e la stessa esperienza che si vive all'estero, ma tutto in casa nostra. E si sa, chi comincia bene è già a metà dell'opera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Nicky Romero

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs