News & Gossip

Tiesto, apre il suo pop-up shop a Miami durante la Music Week

Pronto ad essere inaugurato tra qualche giorno il negozio temporaneo del dj olandese a South Beach, in collaborazione con grandi firme del design internazionale.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dj olandese Tiesto

C’è una bella sorpresa ad attendere i migliaia di fan che si riverseranno a Miami durante la Music Week. Come negli States sanno fare molto bene, l’organizzazione di un evento è sempre corredata da iniziative parallele che lo arricchiscono con chicche rare.

L’ultima di queste è il pop-up shop di Tiesto. Una moda che sta diventando molto comune quella dei negozietti temporanei dove trovare il merchandising del proprio artista preferito, come avevamo visto fare ai Daft Punk in occasione della loro presenza ai Grammy Awards.

Stavolta siamo dalla parte opposta della costa, nella South Beach più famosa della Florida. Un’apertura programmata nei minimi dettagli, che i fan potranno apprezzare dal vivo da giovedì 23 marzo fino a domenica.

Tiesto, apre il suo pop-up shop a Miami durante la Music Week

Il producer olandese porterà i suoi gadget a Lincoln Road nel centro commerciale all’aperto a South Beach. Fra quello che si potrà trovare all’interno, vari accessori correlati al dj olandese, dai vestiti agli occhiali da sole fino agli zaini anti-furto. Tutti coloro che si troveranno a South Beach potranno visitarlo dalle 11 del mattino fino alle 5 del pomeriggio.

Artisti e Designer insieme a Tiesto

Per l’occasione, Tiesto ha collaborato con alcune firme di desgin internazionale come Fancy, Westward Leaning, XD Design e Grand AC. Ma non solo. A completare il quadretto, gli artisti Atomik e GG Gimenez dipingeranno alcuni murales sul negozio, mentre Brian Butler eseguirà una live tag in occasione dell’apertura.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs