Nuove Uscite

Tiësto suona una nuova ID con KSHMR all'Ultra Music Festival

Una nuova ID viene suonata da Tiësto durante il suo set all'Ultra Music Festival di Miami in collaborazione con KSHMR.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ultra Music Festival di Miami accoglie il veterano Tiësto

Le ID spuntano come funghi durante l'Ultra Music Festival di Miami: un evento esclusivo ed una folla così numerosa favoriscono parecchio gli artisti in tutti i sensi per quanto riguarda premiere e debutti di nuovi singoli e collaborazioni.

Il veterano della musica EDM, nonché padre della Trance Music, non è stato da meno ed ha accolto l'occasione per presentare il suo nuovo singolo. Tiesto ha infiammato la folla e reso l'attesa per la pubblicazione di questo brano ancora più ardua vista l'assenza di un nome.

La Nuova Collaborazione

Tiesto è stato raggiunto sul palco da KSHMR durante il suo set al Main Stage per poter così suonare la suo nuova collaborazione dal titolo sconosciuto con il giovane dj statunitense. La traccia è una potente combinazione House di Glitch Vocals nel drop e di parti vocali sia maschili che femminili nel primo e nel secondo versetto. Ancora una volta la combinazione Tiesto e KSHMR si è rivelata vincente.

Tiesto e KSHMR

 I due protagonisti di questo nuovo brano avevano già avuto l'occasione di lavorare insieme nel 2015 per arrivare a creare insieme "Secrets" (con il featuring di Vassy) che è stata ben accolta dai fandom di entrambi gli artisti. Nessuno può sapere quanto ci sarà da attendere ancora per la rivelazione del nome della ID e sopratutto per la pubblicazione...si spera il meno possibile!

 Qui sotto vi riportiamo la premiere della nuova traccia:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs