Concerti

ULTRA Worldwide da RECORD: raggiunta quota 8 tappe in Asia!

Lo straordinario fenomeno Ultra, diventato Ultra Worldwide nel 2008, ha iniziato a contagiare il mondo attraverso i suoi due concept: i Festivals ed i Road to Ultra!

Leandro Spilla Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

ULTRA RECORD - 8 tappe in Asia

Se Russel Faibish, Co-Fondatore, Presidente, CEO e Produttore Esecutivo di ULTRA Worldwide, stesse giocando a Risiko!, probabilmente avrebbe già ipotecato la vittoria finale, conquistando tutta l'Asia ed ottenendo le 7 armate di rinforzo ad ogni turno.



Sì, perchè a seguito dei successi degli ultimi anni, il brand ULTRA, evolutosi in ULTRA WorldWide nel 2008 per accingersi al meglio alla conquista del globo, ha proposto una serie di 8 appuntamenti (diversi dei quali SOLD OUT!) attraverso i suoi due concept: il classico Festival articolato in più giorni ed il prodromico (si spera) Road To ULTRA, un one-day show!

Per rendere bene l'idea, stiamo parlando di un tour che negli ultimi dieci giorni ha toccato 6 Paesi e coinvolto oltre 350.000 persone dal vivo, senza considerare tutti coloro che hanno seguito in streaming la diretta attraverso l'innovativa piattaforma in HD!
Stiamo parlando dell'ULTRA LIVE, ormai famosissima offerta di UMF TV, che ha registrato, attraverso la trasmissione dei festival di Singapore e Giappone, oltre un milione di fan in tutto il mondo, con oltre 750.000 visualizzazioni sul canale ufficiale di YouTube!
Qui di seguito la marcia trionfale appena conclusasi:

  1. ULTRA Korea: 10-12 Giugno @Olympic Stadium, Seoul
  2. Road To ULTRA Thailand: 11 Giugno @Bitec Convention Centre, Bangkok
  3. ULTRA Singapore: 10-11 Settembre @ULTRA Park, 1 Bayfront Avenue, Singapore
  4. Road to ULTRA Taiwan: 11 Settembre @Da Jia Riverside Park, Taipei
  5. ULTRA Beach Bali: 15-16 Settembre @Potato Head Beach Club, Seminyak
  6. Road To ULTRA Hong Kong: 17 Settembre @Nursery Park, West Kowloon Cultural District, HK
  7. Road to ULTRA Philippines: 17 Settembre @Mall of Asia Arena, Manila
  8. ULTRA Japan: 17-19 Settembre @Tokyo Odaiba Ultra Park, Tokyo

"Sono sopraffatto da quello che siamo stati in grado di realizzare in tutta l'Asia quest'anno.
La produzione di grandi eventi di altissima qualità in otto paesi, il tutto nel giro di tre settimane, è un risultato incredibile di cui tutta la nostra squadra dovrebbe essere molto orgogliosa.
Vi è una grande soddisfazione per le testimonianze delle centinaia di migliaia di fan dell'altra parte del mondo, che si sono immersi e hanno goduto di ciò che abbiamo fatto, tutti parte della nostra famiglia Ultra" 
Gongola il volpone Russel Faibish.

La conquista del redditizio mercato asiatico rappresenta un'inevitabile conseguenza di un'espansione degli ULTRA Festival sui generis che già annovera tappe in tutto il mondo: in America con Road to ULTRA Perù (7 Ottobre), Road to ULTRA Chile (8 Ottobre), Road to ULTRA Bolivia (14 Ottobre), Road to ULTRA Paraguay (15 Ottobre), Road to ULTRA Puerto Rico (2017), ULTRA Argentina (2017), ULTRA Brasil  (14-15 Ottobre) ed il primogenito ULTRA Miami (24-25-26 Marzo), in Africa con ULTRA South Africa (24-25 Febbraio), in Europa con ULTRA Europe in Croazia (15-16-17 Luglio) e ULTRA Ibiza di domenica 2 Ottobre!

Segnatevi bene questa data.

Quindi, ricapitolando, l'Asia è presa, le Americhe sono conquistate, un avamposto in Africa c'è, per vincere la partita a Risiko! bisognerebbe conquistare qualche stato in Europa.
Magari l'Italia?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs