Concerti

Ultra Music Festival apre le registrazioni per la ventesima edizione

Ultra Music Festival apre le iscrizioni per prenotare il primo stock di biglietti della stagione 2018 che sarà anche la ventesima edizione del festival stesso.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Registrazioni Ultra 2018

Manca ancora un anno all'Ultra Music Festival 2018 e l'edizione del 2017 si è conclusa da poco meno di un mese, ma i preparativi già fervono e gli organizzatori dell'evento non perdono neanche un istante 

Qualche giorno fa infatti il sito dell'Ultra Music Festival ha aperto ufficialmente le iscrizioni a tutti gli utenti che vogliono accaparrarsi il primo stock di biglietti per il ventesimo anniversario del più grande festival di musica elettronica del mondo.

Ultra Music Festival 2018
Ultra Music Festival 20th edition logo

Registrazioni

Registrandosi al sito con la propria mail ed una password sarà quindi possibile assicurarsi l'acquisto dei biglietti "Early-Bird" in vendita dall'inizio di Maggio. Un giorno prima della messa in vendita dei biglietti chiunque si sia registrato anticipatamente riceverà una codice univoco da inserire durante l'acquisto per aggiudicarsi i biglietti della "Fila 1" (Tier 1).

Ricordiamo che le sigle "tier 1, tier 2 ecc." si riferiscono esclusivamente ad una distinzione di prezzo. Il codice ricevuto per email sarà valido per 1 solo ordine il quale potrà contenere un massimo di 2 biglietti.

Ultra Music Festival tiene ancora all'oscuro i suoi fans riguardo la celebrazione del ventesimo anniversario, non ci è dato quindi sapere per il momento quali novità siano previste per il 2018 ma se volete qualche indicazione generale in merito festival potete consultare questi consigli, altrimenti ecco la nostra guida completa.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs