Nuove Uscite

Union J: il video di Beautiful Life è un mix di One Direction ed Emblem3

La boy-band britannica, che sembrava sparita dopo il grande successo di 'Carry You, torna con un nuovo singolo': ascolta su Allsongs 'Beautiful Life'!

Ve li ricordate gli Union J? La boy-band britannica arrivata quarta a X Factor UK nel 2012 e con un discreto piazzamento in classifica grazie al singolo 'Carry You'? Beh, George, Josh, JJ e Jaymi sono tornati con una ballad intitolata 'Beautiful Life'.

Il brano è un incrocio tra 'What Makes You Beautiful' dei One Direction e 'Chloe (You're The One I Want)' degli Emblem3. Il che significa che il pezzo non è niente male e ha tutte le carte in regola per fare bene.

In realtà la canzone è piuttosto debole e non rimane impressa, per cui se tutto il disco degli Union J è sulla stessa lunghezza d'onda i One Direction posso dormire sonni tranquilli. E anche gli Emblem3 non devono temere la concorrenza.

L'album di debutto della band esce il prossimo 20 ottobre e vede la collaborazione di importanti produttori e autori come Dr. Luke (già al lavoro con Avril Lavigne, Kesha e Rihanna), Bonnie McKee (ha scritto per Katy Perry e Britney Spears), Toby Gad (Beyoncé, Demi Lovato e Selena Gomez) e Darkchild (Lady Gaga, Jennifer Lopez e addirittura Michael Jackson).

Guarda il video di 'Beautiful Life', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs