Nuove Uscite

Valerio Scanu, Sui nostri passi: il video ufficiale del nuovo singolo

Valerio Scanu corre, si rincorre e si cambia outfit nel nuovo video "Sui nostri passi", il brano che anticipa il primo album autoprodotto del cantante sardo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto Valerio Scanu con maglietta di Kurt Cobain

Dopo "Così diverso" del 2010, Valerio Scanu sta per tornare con il suo quinto album in studio, in uscita il 28 gennaio 2014. Ancora sconosciuti il titolo e la copertina del disco, ma da oggi abbiamo qualche indizio in più: il cantante sardo non solo ha pubblicato il video ufficiale del primo singolo "Sui nostri passi", ma ha anche rivelato buona parte della tracklist. Senza considerare che l'ex concorrente di Amici sarà ospite di Red Ronnie a Roxy Bar (domenica 2 febbraio, ore 21:00).

Partiamo dal video: diretto dalla regista Dalila Miggiano, è stato girato a Roma in quello che sembra essere un hotel. Il protagonista è ovviamente Valerio che sfoggia tanti outfit diversi, a partire da una maglia con la faccia di Kurt Cobain fino a un cappottino con la cerniera di lato.

Ricordiamo che per il nuovo disco Valerio Scanu ha deciso di fare tutto da solo e si è autoprodotto con una sua etichetta, la NatyLoveYou: il cantante ha avuto parole molto dure nei confronti delle major che non investono sui giovani, ma sfruttano solamente la loro popolarità quando escono dai talent.

Guarda il video ufficiale di "Sui nostri passi", per il testo clicca qui.

Valerio Scanu - tracklist nuovo album 2014

  1. Sui nostri passi
  2. Come fanno le stelle
  3. Parole di cristallo
  4. Lasciami entrare
  5. Per noi
  6. Ancora per me
  7. Alone
  8. Un giorno in più
  9. Vorrei dirtelo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs