News & Gossip

Bersani su Vasco Rossi: il nuovo singolo è brutto [VIDEO]

Pier Luigi Bersani si è dato alla musica: dopo aver scelto un brano della Nannini come inno del PD, ha salutato con un tweet e un video il ritorno di Vasco Rossi.

Bersani è in auto sul sedile posteriore, ascolta il nuovo singolo di Vasco Rossi, "L'uomo più semplice", e fuma il sigaro. Ha una faccia pensierosa e uno sguardo assorto: chissà cosa gli frullerà nella testa!

E' questo quello che si vede in un video pubblicato dal segretario del PD sul proprio canale Youtube.

Ma il candidato premier del centro-sinistra ha anche salutato il ritorno del rocker di Zocca con un post su Twitter:

Peccato che Bersani gli abbia preferito Gianna Nannini, scegliendo un suo brano come inno del Pd per questa campagna elettorale e abbandonando dopo anni "Ma il cielo sempre più blu" di Rino Gaetano.

In realtà Pierlu, come lo chiama la Litizzetto, aveva usato un brano del Blasco durante le primarie del 2009, ed erano in molti a giurare che quest'anno si sarebbe ripetuto, magari proprio con il nuovo singolo di Vasco.

Ma alla fine, nonostante il Komandante sia uno dei cantanti preferiti di Bersani, si fa un po' fatica a vederlo guidare la coalizione di centro-sinistra in stile Steve McQueen. E alla fine ci sembra pure che dica: "Brutta eh"! O ci sbagliamo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs