News & Gossip

Vasco Rossi, grande concerto a Modena nel 2017 per i 40 anni di carriera

A margine dell'incontro organizzato all'Auditorium Parco della Musica di Roma, Vasco Rossi ha annunciato un concerto celebrativo per i suoi 40 anni di carriera.
Vasco Rossi

Il 2017 sarà un anno davvero particolare per Vasco Rossi, infatti, il rocker nato a Zocca festeggerà i 40 anni di attività musicale e lo farà organizzando un mega concerto dedicato a sé stesso e naturalmente ai suoi innumerevoli fan.

L'evento celebrativo dovrebbe svolgersi al Modena Park, anche se è ancora troppo presto per definire con assoluta certezza location e date.

Era il lontano 1977 quando un allora sconosciuto "signor Rossi" muoveva i suoi primi passi su un palco scenico ed iniziava suonare le sue prime canzoni dal vivo.

In quei tempi, come lo stesso cantautore ha confidato più volte nel corso delle sue interviste, "c'era più gente sopra il palco che sotto". Oggi, il Blasco è l'icona rock made in Italy per eccellenza e la sua fandom si rinnova di generazione in generazione.

L'annuncio del live del 2017 è stato ufficializzato dallo stesso Vasco a margine della rassegna culturale "L'incontro d'Autore" organizzato all'Auditorium Parco della Musica di Roma e condotta da Gino Castaldo ed Ernesto Assante.

Rossi ha svelato la notizia davanti ad un pubblico da stadio che è andato letteralmente in estasi all'idea di un mega concerto del "Komandante" proprio nella sua terra d'origine.

Nel frattempo, il cantautore si sta preparando ai quattro concerti che andranno in scena il prossimo giugno dallo stadio Olimpico di Roma.

Vip Package: Vasco - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico 220,00 € Compra
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico 220,00 € Compra
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico - Compra
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs