News & Gossip

Emma Marrone in coppia con Vasco Rossi?

Emergono nuovi interessanti dettagli dall'intervista rilasciata da Emma al settimanale Sette. La cantante salentina lascia intendere che ci potrebbe essere un duetto con Vasco Rossi.
Emma a Sanremo

Presto Emma Marrone e Vasco Rossi potrebbero fare un duetto. L'indiscrezione arriva da Emma nel corso di un'intervista con il settimanale Sette. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, segno che probabilmente per adesso c'è solo un'idea ma nulla di definito. 

L'ammirazione di per Vasco Rossi è cosa nota. Circa un anno fa, quando era ospite di Radio Italia, la cantante salentina lanciò un appello al collega:

Vasco, se mi stai ascoltando, sappi che ti amo. Se non ti faccio schifo e se ti distacchi dal pensiero comune su di me, possiamo registrare quello che vuoi quando vuoi. Ho anche la voce roca come te.

Nel corso dell'intervista con il settimanale, Emma ha toccato anche altri temi come l'importanza dei talent show per il futuro della musica e non ha perso l'occasione per rispondere ad alcune critiche ricevute ultimamente e che poco hanno a che fare con la musica.

Entro la fine dell'anno uscirà il nuovo album di Emma. Album che conterrà il singolo Occhi Profondi che sta avendo un grandissimo successo con oltre 7 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs