Nuove Uscite

Vasco annuncia il titolo del suo nuovo album: si chiamerà Sono Innocente

Vasco Rossi ha svelato su Facebook il titolo del suo prossimo disco che uscirà a novembre 2014: si chiamerà "Sono Innocente": leggi qui tutti i dettagli.
Primo piano di Vasco Rossi davanti al microfono

Vasco Rossi ha annunciato il titolo del suo nuovo album

Qualche giorno fa il rocker di Zocca aveva annunciato, sempre tramite il social network, che la lavorazione dell'album è giunta alle fasi finali. Il breve messaggio riportava solo "Il disco è finito. Adesso dobbiamo solo 'cucinarlo'".

Con un altrettanto breve post oggi il Blasco ha svelato il titolo della sua nuova fatica discografica, "Sono Innocente".

 

La data di pubblicazione del successore di "Vivere O Niente" (del 2011) è prevista per il 4 novembre 2014. Verrà presentato con una conferenza stampa al Medimex (il Salone dell'Innovazione Musicale promosso da Puglia Sounds) che si terrà a Bari dal 30 ottobre al 1 novembre 2014.

Non si sa ancora se nella tracklist compariranno i singoli precedentemente rilasciati, ovvero "L'uomo Più Semplice", "Cambia-Menti" e "Dannate Nuvole", ma è probabile che Vasco utilizzerà ancora i social network per dare notizie a riguardo direttamente ai fan in trepidante attesa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs