News & Gossip

Vasco Rossi ancora in clinica a Villalba, per terapie di routine

Vasco Rossi è stato ricoverato ieri, ancora presso la ormai famosa clinica di Villalba: sono solo "terapie di routine", ha dichiarato la portavoce Tania Sachs.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vasco Rossi è tornato alla clinica di Villalba, dove da martedì è ricoverato per sottoporsi a quelle che la portavoce Tania Sachs definisce "terapie di routine".

Il Blasco è tornato dunque nel centro in provincia di Bologna in cui fu accolto per due settimane a luglio, ufficialmente per curare una costola rotta e per un check-up completo. Successivamente Vasco è tornato a Villalba a fine agosto, per un riacutizzarsi del dolore alla costola e solo dopo questa seconda visita è stato annullato il "Live Kom 011", il tour che era a quattro date dalla fine.

Ora il rocker di Zocca torna nella clinica di Villalba anche se il ricovero è stato dettato più dalla comodità che da una reale necessità: "Si tratta solo di terapie di routine, già previste e già comunicate. La scelta di restare in clinica dipende da un fatto di comodità, per evitare di fare avanti e indietro da Zocca", ha detto Tania Sachs.

Si tratta dunque di un "appuntamento fisso" che il quasi 60enne artista emiliano dovrà seguire nei prossimi mesi per debellare quel dolore e quella infezione polmonare che l'hanno costretto ai box e all'intensa attività su Facebook.

Solo ieri l'ultimo messaggio ai fan dal social network: "È tutto sotto controllo. Niente di incurabile... a differenza dei mali del nostro paese! Sei settimane di terapia molto potente per debellare batterio killer! Ma alla fine...sarà lui a morire!", ha scritto Vasco Rossi ai fan in apprensione.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs