News & Gossip

Vasco Rossi, costola rotta e ricovero

Vasco Rossi è ricoverato in una clinica privata per una sospetta costola rotta e altri accertamenti. Ecco i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vasco Rossi è stato ricoverato per una sospetta costola rotta, ha rivelato la sua portavoce storica Tania Sachs all'Ansa. A meno di un mese dall'annuncio del "ritiro" dalla carriera di rockstar - per anzianità - ecco anche giunge anche questa notizia che getta luce sui malesseri di cui Vasco ha sofferto negli ultimi tempi.

Sarebbe stata la costola, quindi, ad accorciare e a far cominciare in ritardo uno dei maxi live di San Siro, ma forse c'è di più. Oltre al problema evidenziato dalla Sachs, infatti, il ricovero nella clinica di Villalba, vicino a Bologna, potrebbe essere anche l'occasione di altri accertamenti.

"Nulla di allarmante" ha detto la portavoce del Blasco, anche perché a curare il rocker di Zocca ci sarebbe un'intera equipe di medici.

D'altronde Vasco l'aveva detto che nell'ultimo "Live Kom 011" - ossia quello che a detta sua sarà l'ultimo tour - era stato afflitto da forti dolori che non avevano smesso di tormentarlo. Ora, alla luce dell'annuncio di Tania Sachs, non è detto che la decisione shock di abbandonare le scene non sia stata dettata proprio da questo malessere insistente.

Quando si è saputa la notizia tutti i fan si sono giustamente allarmati. Tra tutte le bufale emerse in rete c'era anche chi parlava di coma famacologico: tutto falso, ha detto Tania Sachs, il Blasco è ricoverato "per appurare l'origine del dolore che si trascina da circa un mese". Nient'altro.

Chissà che, dopo la guarigione, Vasco non annunci il suo ritorno trionfale sui palchi di tutta Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs