News & Gossip

Vasco Rossi impazzito: 'Caro Solieri, parliamoci chiaro: vai a farti fottere'

Ci sarebbe da sganasciarsi dalle risate, se non ci dispiacesse un po' per quel poveretto di Maurizio Solieri che ha solo detto una sacrosanta verità: Vasco Rossi non lo riconosco più.

Ahahahahah, scusate ma non riusciamo a smettere di ridere. Abbiamo le lacrime agli occhi. Ci fa male la pancia. Non riusciamo a respirare. Oddio, questa volta Vasco Rossi l'ha fatta proprio grossa. Quasi inverosimile.

Non staremo qui a farvi tutta la cronistoria di quello che è successo, ma oggi martedì 12 giugno 2012 passerà alla storia come la data in cui il rocker di Zocca è ufficialmente impazzito. Sì, avete capito bene: ormai è un pazzo incontrollabile fuori di senno. L'unica cosa buona che gli riesce è scrivere canzoni per altri, come la recente 'La Luna' per Patty Pravo.

Cos'ha combinato? Ha sputtanato pubblicamente, sulla propria pagina FACEBOOK, e in maniera piuttosto arrogante, il suo chitarrista Maurizio Solieri, nonché amico di vecchia data.

Il motivo? Solieri in un'intervista ha detto di non riconoscerlo più, che è una sacrosanta verità, ma Vasco se l'è presa e non solo l'ha sbeffeggiato, ma gli ha anche fatto capire che il loro rapporto d'amicizia e professionale può considerarsi concluso con frasi come:

Non sei cresciuto… non ti sei evoluto… non ti sei mai perfezionato e sei rimasto nel tuo mondo di assoli molto spettacolari ma poco precisi.

Sei sempre stato un fuoriclasse ma non sei diventato un professionista. Tu suoni solo come vuoi o puoi tu. Infatti non hai mai suonato con nessuno altro. Solo con me.

Dici che ultimamente sembra sia incazzato con il mondo? Forse non sto bene? Ma vai a farti fottere anche te insieme a tutti gli altri...Io incazzato lo sono stato sempre! Col mondo, con me e anche con te!

La pazzia di Vasco si chiude con un "Abbi cura di te" che sa tanto di addio definitivo. Al momento in cui scriviamo i commenti sono arrivati a quota 2.315, le condivisioni a 1.287 e i like a 2.587. Ovviamente i fan si sono divisi, ma per noi una cosa è certa: magari Solieri non si è evoluto, ma tu Vasco sei vicino all'involuzione!

LEGGI ANCHE VASCO ROSSI SULLA CRISI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs