News & Gossip

Vasco Rossi: intervista sulle sue dimissioni (respinte) e su quelle del Papa [VIDEO]

Vasco Rossi torna a parlare in un'intervista pubblicata su YouTube dove fa riferimento alle sue dimissioni (respinte) da rockstar, ma anche a quelle del Papa.

Giusto una settimana fa Vasco Rossi aveva messo online un'intervista dove parlava del suo stato di salute, ma anche del nuovo singolo "L'uomo più semplice" e del tour 2013.

Oggi ha pubblicato una nuova intervista dove scherza sulle sue dimissioni da rockstar (e in maniera indiretta anche su quelle del Papa):

Io ho presentato le dimissioni, però le mie non sono state accettate.

Questa volta l'intervista è molto più lunga e, visto che Vasco Rossi è tornato in gran forma dopo la convalescenza, godetevi il video registrato qualche giorno fa a Bologna.

Vasco Rossi, oltre a scherzare sulle sue dimissioni, da intendere come stop forzato in seguito al suo stato di salute, conferma la ripresa del tour annullato nel 2011 che lo porterà a suonare a Torino e Bologna per ben sette date.

Poi parla di un nuovo album e dell'intenzione di scrivere un'autobiografia, ma verso la fine dell'intervista c'è anche un'anteprima del nuovo video per "L'uomo più semplice": di chi saranno le gambe che si vedono per una frazione di secondo verso il minuto 5:30?

AGGIORNAMENTO 12 MARZO: è appena uscito il video del nuovo singolo "L'uomo più semplice", il mistero forse è risolto, ma forse...

  Vasco Rossi: video del singolo L'uomo più semplice  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs