Concerti

Vasco Rossi live, sette concerti per il Live Kom 013

Vasco Rossi torna a suonare live per sette date a giugno a Torino e Bologna. Intanto esce il disco remix di 'L'uomo più semplice'. Leggi tutto qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vasco Rossi torna nella dimensione che più gli piace, ovvero quella live. Per il tour 'Live Kom 013', infatti, il rocker di Zocca ha annunciato sette nuovi concerti, a Torino e Bologna.

Nel dettaglio il Blasco sarà il 9, 10, 14 e 15 giugno nel capoluogo piemontese allo Stadio Olimpico, mentre approderà allo Stadio Dall'Ara di Bologna il 22, 23 e 26 giugno.

Dopo la brusca interruzione del tour 2011 per i ben noti problemi fisici, l'artista ha deciso di chiudere quanto cominciato due anni fa. Come? Regalando ai suoi fan tutta la sua energia live.
Proprio Torino e Milano, infatti, erano saltate nella scaletta del 2011.

Da Facebook Vasco ha spiegato che:

Il LIVE KOM 013 è la conclusione del tour interrotto due anni fa per cause di forza maggiore. La scaletta si svilupperà diversamente con più spazio a brani che trattano temi sociali… decisamente molto attuali. Un concerto rock più duro per i tempi duri che corrono…quando il gioco si fa duro e i duri cominciano a ballare. 

E la risposta dei fan non si è fatta attendere. Tutti i biglietti dei sette concerti "extra" sono andati sold-out in un amen. Dopo tutto le sue "dimissioni" da rocker erano state ufficialmente "respinte".

Lui, intanto, sarebbe impegnato in provincia di Modena nelle prove dei pezzi che eseguirà live. Quei pezzi "rock duro" annunciati su Facebook.

Oggi, per finire, debutta sugli store digitali il disco di remix di 'L'uomo più semplice': l'album contiene sei versioni della canzone (otto su iTunes) rivista da noti Dj nostrani.

Questa la tracklist:

1 Tommy Vee & Keller Remix
2 Alex Farolfi Remix
3 Maury Lobina Remix
4 DJ Spyne and Max Baffa Remix
5 Felipe C Remix
6 Dj Ross & Alessandro Viale Remix
7 Stefano Fisico & Micky Uk Remix
8 Miss Apple Remix (Bonus Track)
9 Power Francers Remix (Bonus Track)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs