News & Gossip

Vasco Rossi: nel nuovo clippino primavera si allena per il tour 2013

Nel nuovo clippino Vasco Rossi si allena per i sette concerti del tour 2013, ma più che il Komandante sembra il subcomandante Marcos...

Vasco Rossi ha pubblicato su YouTube un altro dei suoi famosi clippini intitolato "AllnmntQotdn", che supponiamo significhi "Allenamento quotidiano".

In realtà poi a svelarlo è lo stesso Blasco, che nella descrizione del video scrive "AggiornamenntiSulFronteDegliAllenamenti" e spiega "Mi sottopongo giornalmente ad una seduta con molto slancio e grande entusiasmo".

Con un po' d'ironia e molto fiatone!

Il cantautore bolognese, dopo aver ballato l'Harlem Shake, fa una corsetta in mezzo al verde in tuta, scarpe da ginnastica e cappellino rosso per rimettersi in forma in vista del ritorno sul palco, dopo il tour interrotto nel 2011 per motivi di salute.

Al Blasco non servono prove dal vivo, i preparativi del Live Kom 013 consistono solo in corsette salutari. Basteranno per sette date - quattro a Torino (9, 10, 14 e 15 giugno) e tre a Bologna (22, 23 e 26 giugno) - in poco più di due settimane? I fan sperano di sì!

Beh, da quando è uscito dall'ospedale è sicuramente un uomo nuovo, ma più che il Komandante sembra il subcomandante Marcos...

Vasco Rossi: tutta la verità sul tumore

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs