Nuove Uscite

Vasco Rossi: il nuovo singolo esce il 15 ottobre e si intitola Cambiare macchina?

Vasco Rossi ha appena pubblicato un clippino in cui sono presenti alcuni indizi sul nuovo singolo: sicuramente esce il 15 ottobre 2013 e forse si intitola 'Cambiare macchina'.

Partiamo dai fatti: le ultime due foto postate sul profilo Facebook vedono Vasco Rossi alla guida di una macchina, una Tesla Motors Roadster, che secondo noi non è una pubblicità a favore dei motori elettrici, ma un indizio sul titolo del suo nuovo singolo.

GUARDA IL VIDEO VASCO ROSSI Cambia-menti - Video e Testo

E infatti l'attesa per il ritorno sulle scene del Komandante potrebbe essere quasi finita. Nell'ultimo clippino pubblicato dall'artista su Youtube si legge una data, quella del 15 ottobre, che potrebbe essere il giorno d'uscita del brano.

Lo scorso 20 settembre il rocker aveva annunciato la registrazione di una nuova canzone e aveva anticipato ai propri fan anche le prime due strofe: a quanto pare un testo ironico e divertente in tipico stile Blasco.

Il 30 settembre poi aveva postato un video girato in sala di registrazione a Los Angeles, in cui era possibile ascoltare un'intro di chitarra e batteria. Fino ad arrivare a quello di oggi (7 ottobre) che si intitola "Facile... Difficile... Quasi impossibile".

Su Facebook il nuovo clippino è accompagnato dalla scritta "Cambiare macchina... donna... o vita...?" e nei suoi 42 secondi mostra l'immagine di una vecchia macchina gialla che si trasforma magicamente in un'esclusiva auto blu. Insomma secondo noi 'Cambiare macchina' potrebbe essere il titolo del nuovo singolo...

Ricordiamo infine che il Komandante potrebbe essere tra i concerti dell'estate 2014 a San Siro: le anticipazioni di Vittorio Quattrone - il patron di Live Nation Italia - hanno trovato già la conferma di One Direction e Ligabue, e quindi quella di Vasco sembra molto ma molto possibile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs