News & Gossip

Vasco Rossi: niente programma tv, salta il talent show

Vasco Rossi accantona per il momento l'idea di un programma tv: i concerti estivi lo impegneranno troppo e forse la salute è ancora precaria.

Ormai Vasco Rossi per comunicare usa esclusivamente la sua pagina Facebook: e come dargli torto visto che conta più di 3 milioni di fan e funziona meglio di qualsiasi comunicato stampa.

Nel'ultimo post, che risale a ieri 5 febbraio, il Komandante ha confessato di aver abbandonato l'idea del programma tv per dedicarsi esclusivamente ai concerti 2013 di Bologna e Torino. L'ha fatto rispondendo a un suo ammiratore, un certo Marco Bandinu, che gli aveva chiesto delucidazioni in merito al fantomatico show televisivo.

Sono state queste le parole del Blasco:

Si. L'idea del programma televisivo è stata abbandonata. Il progetto di riprendere l’attività "live" e concludere (idealmente) il tour interrotto, con le quattro date di Bologna e Torino che poi sono diventate sette!! ha di fatto reso incompatibile l'idea di realizzare un programma televisivo.

Si era parlato molto nei mesi scorsi di un programma tv ideato da Vasco Rossi, una sorta di talent show per rock band che doveva chiamarsi 'Rock (R)Evolution'.

Ma a quanto pare il piccolo schermo non fa per il rocker di Zocca: si sa che lui preferisce l'odore del palco e il sudore dei live. E il suo popolo lo ama soprattutto per questo. E anche noi lo amiamo visto che di un altro talent non c'è alcun bisogno!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs