Nuove Uscite

Vasco Rossi, Stammi vicino: guarda il nuovo video

Vasco Rossi ha svelato - su Facebook, ovviamente - il nuovo video di Stammi vicino, dedicato al suo chitarrista neo sposo e neo papà. Eccolo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vasco Rossi ha lanciato da Facebook - come fa sempre più spesso per ogni cosa lo riguardi - il nuovo video per Stammi Vicino, terzo singolo estratto dal fortunato "Vivere o niente"

Nelle ultime settimane, dimostrando di avere un certo fiuto per le nuove tecniche di marketing, Vasco Rossi aveva diffuso varie anteprime della clip, stimolando l'attesa dei fan. 

Finalmente poi è arrivato il video vero e proprio, con tanto di messaggio introduttivo alla Vasco: "Edizione Straordinaria! In ANTEPRIMA mondiale e planetaria regolarmente abusiva e non autorizzata … il NUOVO Video di “Stammi Vicino” !!! …regia e sceneggiatura di Swan…Musica e favola di Steff…Parole e Voce “narrante” di Vasco Rossi", che per l'occasione si è firmato IlBlasKoKomuniKator.

Nella frase scopriamo anche a chi è dedicato il video: si tratta di Stef Burns, storico chitarrista del Blasco fresco di matrimonio con Maddalena Corvaglia e neo papà da pochi mesi, della piccola Jamie Carylin.

Il protagonista del video è proprio Stef, ripreso in varie situazioni live e in studio con Vasco, ma anche con la moglie.

Finalmente torniamo a parlare della musica di Vasco Rossi e non solo delle sue parole su Facebook.

Ecco il video:

Vasco, comunque, resta fedele a sé stesso e l'ultima nota pubblicato sul suo profilo social è una dura invettiva contro politici e speculatori finanziari: "una curiosità: negli States l'unica cosa che si pretende assolutamente da un politico è ...che sia sincero!!". E ancora: "Il presidente di una società che ha fatto un buco ...tipo parmalat...ha preso vent'anni di galera e il processo è durato nove mesi. Da noi solo le gravidanze durano nove mesi ormai e i processi ....non finiscono mai", ha concluso il Vasco Rossi in veste di "social rocker".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs