News & Gossip

Vasco sta meglio e scrive ai fan su Facebook

Vasco Rossi sta meglio e su Facebook scherza con i fan. Dimissioni dalla clinica forse settimana prossima.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vasco sta meglio e le sue condizioni di salute non preoccupano, lo scrive proprio il rocker su Facebook.

Nonostante i comunicati e le informazioni diramate dalla responsabile della comunicazione del Blasco, Tania Sachs, c'è voluto ancora lui per rassicurare i fan preoccupati. Sì, perché la precedente notizia del "ritiro" dalla carriera di rockstar aveva diffuso il panico fra i sostenitori del cantante di Zocca.

E lui ha risposto alle paure come fa sempre, ovvero con ironia: "I'm very well...Thank You... The Station is across the Street... The Pen is in the Table... The Answer is Blowing in the Wind... And the Times They Are Changin'!", ha scritto vasco sul suo profilo Facebook ufficiale.

Poche parole ma che sicuramente testimoniano l'atmosfera fiduciosa che si respira nella clinica privata di Villalba, dove il Blasco è ricoverato da alcuni giorni.

A questa breve frase i fan hanno reagito con il solito calore: al momento siamo quasi a quota 5mila "mi piace", con oltr 1400 commenti di pronta guarigione e di sostegno. La paura di un coma farmacologico per Vasco - indiscrezione diffusasi nei giorni scorsi - era tanta, sopratutto vista l'assenza del rocker dalle sue "propaggini" online.

La botta alla costola subita a San Siro, però, dev'essere stata forte: "È la prima volta in 59 anni che si fa male sul serio. Ora comunque è stazionario e ha ricevuto gli auguri di tanti amici: Eros Ramazzotti, Marco Materazzi e Milena Gabanelli", ha detta Tania Sachs.

Ad ogni modo il Komandante risponde bene alle cure e potrebbe essere dimesso già settimana prossima. Dopo tutto, nonostante i suoi quasi 60 anni, Vasco è un tipo tosto.

La prossima uscita che lo riguarda, artisticamente parlando, è quella del docu-film "Questa storia qua": la pellicola di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, che ripercorre la vita e la carriera del rocker di Zocca, uscirà il prossimo 7 settembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs