Concerti

I Flaming Lips in Italia: due date a Padova e Torino con i Verdena

I Flaming Lips e il loro tour 2012 sbarcano in Italia! L'eccentrica band statunitense si esibirà in due concerti accompagnati dai Verdena: l'11 luglio a Padova e il 12 a Torino.

Il tour europeo dei Flaming Lips arriverà anche in Italia. La band più psichedelica del mondo, capitanata da Wayne Coyne, suonerà l'11 luglio a Padova, all'interno dello Sherwood Festival 2012, e il 12 luglio al Gru Village di Torino.

Ma la notizia è ancor più ghiotta, perché i concerti del gruppo statunitense saranno aperti in entrambe le date dai Verdena, che faranno nuovamente da gruppo spalla a un gruppo internazionale dopo l'esperienza dell'anno scorso con gli Strokes.

I Flaming Lips, per il Record Store Day 2012 in programma il 21 aprile, hanno deciso di far uscire un doppio LP di collaborazioni intitolato 'Flaming Lips and Heady Fwends', dove sono state coinvolte numerose stelle della musica, da Chris Martin a Nick Cave, passando per Lightning Bolt, Ke$ha e addirittura la Yoko Ono Plastic Band. La canzone registrata con Bon Iver, nome d'arte di Justin Vernon, è già disponibile e si chiama 'Ashes in the Air'.

I biglietti per assistere ai Flaming Lips in Italia saranno disponibili sul sito TicketOne.it dall'11 aprile al prezzo di 22 euro + diritti di prevendita oppure 25 euro al botteghino la sera del concerto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs