Nuove Uscite

Verdiana, Lontano dagli occhi: il video ufficiale del nuovo singolo

Verdiana Zangaro, la quarta classificata di Amici 2013, ha pubblicato su YouTube il video ufficiale di 'Lontano dagli occhi': guardalo qui!

La quarta classificata di Amici 2013, Verdiana Zangaro, ha pubblicato su YouTube il nuovo video per 'Lontano dagli occhi'. La giovane artista, che si presenta in alcune scene elegante in abito da sera e tacchi alti, in altre decisamente sexy sul letto con l'attore Marco Casabona, ha rivelato in anteprima a Tgcom24 ha rivelato:

Per descrivere in poche parole cosa ho provato nel realizzare il mio primo videoclip mi viene spontaneo citare una canzone del grande Freddie Mercury e dei Queen: It's a kind of magic! E' stata un’esperienza del tutto nuova, ma fantastica, in quella giornata mi sono divertita da morire! I registi Giuseppe Vetrano e Alessandro Raimondi mi hanno dato tante dritte su come muovermi e ho vissuto tutto in maniera molto naturale, senza ansie, nonostante alcune scene girate con l'attore principale in cui avrei potuto imbarazzarmi ma mi sono detta, Verdi, divertiti e lasciati andare.

Guarda il video ufficiale di 'Lontano dagli occhi', mentre per il testo clicca qui.

'Lontano dagli occhi' fa parte dell'omonimo EP di Verdiana Zangaro, pubblicato per Carosello Records, che contiene 7 nuovi brani, ma non l'inedito 'Danza immobile' presentato ad Amici.

Verdiana Zangaro - Lontano dagli occhi tracklist

  1. Lontano dagli occhi
  2. E tu
  3. Ma che giornata nera
  4. E adesso
  5. Il 3 settembre
  6. Addio non lo so dire
  7. Un ricordo tra la gente

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs