Nuove Uscite

Verdiana Zangaro, Io dal vivo: un nuovo EP con Purple Rain e Danza immobile

'Io dal vivo' è il titolo del nuovo EP di Verdiana Zangaro: la quarta classificata di Amici 12 torna con sei brani registrati dal vivo senza alcun tipo di post-produzione.

La quarta classificata di Amici 2013, Verdiana Zangaro, è tornata con un nuovo EP, che è una sorta di mini-album: si intitola 'Io dal vivo' ed è disponibile da oggi su iTunes al prezzo di 4,99 euro.

In attesa dell'album di debutto, la cui uscita è prevista a inizio 2014, la giovane cantautrice calabrese sentiva la necessità di fare un disco live dopo 'Lontano dagli occhi' per confermare ancora una volta il proprio talento.

'Io dal vivo' infatti è stato registrato senza alcun tipo di post-produzione, proprio per dimostrare le capacità canore e interpretative di Verdiana. Che a proposito dice:

Ho sempre pensato che sul palco sia indispensabile portare il tuo viaggio dall'inizio alla fine, senza lasciare pezzi di te in seconda fila. Io, dal vivo nasce dalla voglia di tornare a suonare ogni singola nota alla 'vecchia maniera' di quei gruppi con i quali sono cresciuta, lasciando, per una volta, a casa le macchine e dando libero sfogo al nervo sulla corda!!! Per raccontarmi da un altro punto di vista...

Il CD, che esce per l'etichetta Carosello Records (la stessa di Emis Killa, Nesli e Greta), contiene le versioni live di quattro brani del suo precedente EP ('E tu', 'E adesso', 'Una giornata nera', 'Lontano dagli occhi') più due nuove tracce: 'Danza immobile', che aveva presentato ad Amici, e 'Purple Rain', una cover di Prince.

Verdiana Zangaro - Io dal vivo tracklist

  1. E tu
  2. Danza immobile
  3. E adesso
  4. Purple Rain
  5. Una giornata nera
  6. Lontano dagli occhi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs