Concerti

Know Your DJ / Vini Vici al Nameless Music Festival

Con l’arrivo del festival più famoso d'Italia, conosciamo meglio i DJ che infiammeranno il mainstage di Barzio! Trance psichedelica in compagnia di Vini Vici!

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vini Vici al Nameless

Aviram Saharai e Matan Kadosh, già forti di una matura esperienza nel campo della musica elettronica, hanno fondato il progetto Vini Vici con lo scopo di creare produzioni che rievocassero un suono old-school unito ad un tocco di progressive. Dopo diversi lavori di grande successo come Divine Mode, Expender e Veni Vidi Vici e le scalate nelle classifiche Beatport, nel 2015 la loro carriera ha compiuto un enorme passo avanti nel con la pubblicazione del loro album Vini Vici - Future Classics.

Vini Vici LogoVini Vici

Vini Vici iniziano il 2016 con la pubblicazione di un grandioso remix divenuto subito virale e che ad oggi è il loro lavoro più conosciuto e apprezzato: High Tribe - Free Tribe (Vini Vici Remix).
Lo stesso anno il duo ha potuto ambire ad una collaborazione con il fondatore della moderna musica Trance, Armin Van Buuren che in poco tempo si è piazzata prima nelle classifiche di vendite ed ha ottenuto più di un milione di visualizzazioniLa loro carriera non è che andata ad accrescere tramite le centinaia di esibizioni nei migliori festival del mondo come Tomorrowland, ASOT e EDC

Oggi i Vini Vici sono riusciti a creare una nuova generazione di fans della psytrance con i loro spettacoli DJ set che riuniscono una gran quantità di appassionati.
Dopo il loro strepitoso set all'Ultra Music Festival di Miami, i Vini Vici sono pronti a ipnotizzare il pubblico di Barzio in onore del Nameless Music Festival 2017 che farà parte della loro lunga lista di esibizioni previste per quest'anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vini Vici

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs