Concerti

Capodanno 2011, a Milano Giuliano Palma e Vinicio Capossela

Il Capodanno 2011 di Milano vedrà sul palco Giuliano Palma & The Bluebeeters e Vinicio Capossela, con il comico Paolo Rossi. I dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Capodanno 2011 a Milano sarà all'insegna della musica, delle risate e della bontà. Perché la fine di questo sfortunato 2011, funestato da crisi e innumerevoli tragedie, il capoluogo lombardo la vuole celebrare con una nota di positività in chiave solidale.

In Piazza del Duomo i milanesi potranno assistere alle esibizioni live di Giuliano Palma & The Bluebeeters, per ballare al ritmo di ska con testi in italiano, mentre dopo la mezzanotte, quando il 2011 sarà finalmente finito, toccherà a Vinicio Capossela "scaldare" gli animi fino alla 1.30.

Il cantautore nato ad Hannover ha pubblicato quest'anno il suo fortunato disco "Marinai, profeti e balene", un album raffinato che si muove fra le pieghe della letteratura: un'opera talmente straordinaria da guadagnarsi la Targa Tenco. Con Milano, poi, il legame è ancora stretto, dopo i due magici concerti al Teatro degli Arcimboldi di inizio mese.

Per le risate i presenti saranno in buone mani. Fra i due live show, infatti, ci sarà anche lo spettacolo di Paolo Rossi, che a Milano gioca sempre in casa.

Per finire, poi, il Capodanno 2011 meneghino sarà sempre gratuito, mentre il ricavato dalla vendita di panettone e spumante andrà in aiuto di un'altra grande città italiana, Genova, recentemente messa in ginocchio dalla tragica alluvione di novembre.

Questo il programma: 

20.00-22.00 - Concerto di gruppi emergenti milanesi
22.00-24.00 - Concerto Giuliano Palma & The Bluebeeters
24.00 - Festeggiamenti per la mezzanotte
24.00-1.30 - Concerto di Vinicio Capossela

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs