Concerti

Vinicio Capossela, festa per le nozze d'argento con la musica

Notte d'argento per il cantante italiano che celebrerà i suoi 25 anni di musica con un concerto alla stazione di Conza Andretta Cairano. Appuntamento al 29 agosto.
Vinicio Capossela

Sono passati 25 anni dalla registrazione del suo primo album e ha deciso di celebrare questa importante ricorrenza con una serata ad hoc. 

Il prossimo 29 agosto, la stazione di Conza Andretta Cairano (Alta Irpinia-Avellino) sarà la scenografia perfetta per una serata di musica indimenticabile che durerà dalla sera fino al mattino.

L'evento è stato inserito nell'ambito dello Sponz Fest e vedrà la partecipazione dei colleghi che hanno segnato una parte importante nel quarto di secolo musicale celebrato dal menestrello nato ad Hannover.

Tra questi ritroveremo: Antonis Xilouris, in arte Psarantonis, Ida di Creta, la fanfara macedone di "Live in Volvo" di King Naat Veliov e la sua The Original Kočani Orkestar, i Mariachi Mezcal, i Los Tex Maniacs, Howe Gelb e la Banda della Posta.

Ma non è finita qui, perchè la lista degli ospiti comprenderà anche artisti come: Cicc' Bennett, Matalena, Testadiuccello, Vincenzo Vasi, Asso Stefana, Zeno De Rossi e altri.

Non poteva esserci cornice migliore di una stazione ferroviaria in notturna per celebrare un'artista completo come Capossela. Un musicista che è sempre stato capace di mescolare sonorità gitane e circensi con testi introspettivi e a volte ironici. Auguri Vinicio, cento di questi giorni!

Vinicio Capossela - Notte D'Argento - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Vinicio Capossela - Notte D'Argento Conza Della Campania Area Stazione Ferroviaria Conza-Andretta-Cairano 17,25 € Compra

Guarda il video di uno dei successi di Capossela.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs