News & Gossip

Violetta: con il cofanetto Noi siamo V-lovers vinci i biglietti per il concerto di gennaio

Il cofanetto 'Noi siamo V-lovers' contiene tutti i dischi di Violetta + 15 versioni karaoke + le foto del cast a Milano e la cover scelta direttamente dai fan!

Sì, lo sappiamo: il tour in Italia di Violetta non è sold out, anche se poco ci manca, ma sono rimasti in vendita solo i biglietti più costosi. Come rimediare a questa tragedia?

Ci rivolgiamo a te fan di Martina Stoessel - che di recente è tornata il video di 'Libre Soy' - e Lodovica Comello - che invece ha pubblicato l'album di debutto 'Universo' - perché con il nuovo cofanetto 'Noi Siamo V-lovers' puoi vincere 2 biglietti per uno dei concerti di gennaio/febbraio 2014.

Il contest, organizzato da Universal Music Italia in collaborazione con Walt Disney Records e D'Alessandro & Galli, è partito il 26 novembre e terminerà alle ore 16:00 del 15 dicembre.

Per partecipare è indispensabile comprare il cofanetto 'Noi Siamo V-lovers' e registrarti su questa pagina con il codice univoco che trovi all'interno della confezione. Entro le ore 13:00 del 16 dicembre verrà effettuata, alla presenza di un notaio, l'estrazione di 15 biglietti per 2 persone, di cui almeno una maggiorenne.

Tutti i vincitori saranno contattati il giorno stesso e potranno scegliere - salvo disponibilità dei posti - uno dei concerti di Violetta in programma a Milano (3, 4 e 5 gennaio), Bologna (6 gennaio), Roma (10, 11 e 12 gennaio), Napoli (21 e 22 gennaio), Catania (25 e 26 gennaio), Padova (28 e 29 gennaio), Firenze (31 gennaio e 1 febbraio), Torino (2 febbraio).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs