Nuove Uscite

Nali, Annalisa Scarrone vola da Amici su iTunes

Annalisa Scarrone spicca il volo da Amici 10 e arriva anche nei negozi con il suo nuovo disco "Nali". Dopo lo sbarco su iTunes avvenuto martedì, oggi l'album della talentuosa cantante ligure sarà disponiblle anche in versione fisica, ultima prova del mercato prima di quella televisiva di domenica 6 marzo contro il "nemico" Virginio Simonelli.

Per il pubblico però Annalisa ha già vinto, almeno per quello in rete: su iTunes, infatti, "Nali" ha raggiunto subito il secondo posto negli albu più venduti. Prima di lei solo Caparezza con il suo nuovo lavoro "Il sogno eretico".

Oggi va in scena anche il duello di digitale con Virginio Simonelli: debutta su iTunes anche l'EP "Finalmente" dell'altro cantante in finale ad Amici 10. Il disco è composto da 7 canzoni con una bonus track nella versione digitale. Da martedì 8 marzo l'album arriverà anche nei negozi di dischi.

Gli occhi però restano puntati sulla finalissima di Amici 10, in programma per domenica 6 marzo. Nonostante entrambi i giovani cantanti abbiano già un contratto discografico, la vittoria nel serale del talent decreterà il preferito assoluto del pubblico. Chi vincerà?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs